Bonus Vacanze 2020

L'Hotel I Colori accetta il Bonus Vacanze 2020 disposto dal Governo italiano.

Il Bonus Vacanze è una delle novità assolute del decreto Rilancio: si potrà fare domanda e usare l’incentivo fino al 31 dicembre 2020. Consiste in un contributo per i nuclei familiari, composti anche da una sola persona, che decidono di trascorrere le proprie vacanze anche presso la nostra struttura ricettiva. Il contributo arriva a un massimo di 500 euro, ma è erogato in base al numero di componenti del nucleo familiare.

Bisogna inoltre essere in possesso dello SPID o della Carta d’Identità Elettronica per fare domanda del contributo. La richiesta si fa tramite la app IO messa a disposizione da PagoPA.

Fondamentale per la buona riuscita della richiesta è anche una DSU in corso di validità.

Ricordiamo che con il Bonus Vacanze 2020 si può pagare il nostro hotel,  venire in vacanza da solo anche se l'importo è stato calcolato per l'intero nucleo familiare, usare il bonus anche se un altro componente del nucleo familiare ha fatto domanda.

Invece non si può pagare uno stabilimento balneare oppure prenotare un B&B tramite Booking o Airbnb.

Maggiori informazioni possono essere richieste al nostro servizio clienti all'indirizzo email info@hotelicolori.it oppure al numero telefonico 0781 841142