Red Room 3

Richiama l’idea del sangue e del fuoco ed è associato alle forti passioni. Pare sia in grado di rendere le persone più aperte e loquaci ed è particolarmente adatto a chi si sente fiacco o soffre di ipotensione.

Nella vita di coppia infonde calore, sicurezza e una speziata carica di benessere
Soggiornando nella Red Room 3 verrete a contatto con il vostro lato più intraprendente ed estroverso e vi sentirete pervasi da un’energia tutta nuova.

Indaco Room

L’indaco è un colore molto freddo, in grado di rilassare il corpo e purificare la mente di chi lo osserva.

Agevola la concentrazione mentale ed è particolarmente adatto a persone ipertese o molto stressate.

Per questo la Indaco Room è l’ideale per chi vuole mettere da parte le preoccupazioni e prendersi una meritata pausa.

Single Room

Il fucsia aiuta ad alzare il livello di energia. Ha una tonalità forte ed elegante che agisce positivamente sul sistema nervoso e sulla vista affaticata.
La Single Room è l’unica camera singola dell’albergo, adatta a viaggiatori solitari che amano la tranquillità ma non vogliono rinunciare a sentirsi coccolati dagli effetti rilassanti di un colore caldo ed avvolgente.

Kiwi Suite

Il verde è in grado di donare pace e tranquillità a chi in vacanza cerca soprattutto il relax.

Se amate questo colore, gli spazi ampi e luminosi della Kiwi Suite sapranno senz’altro regalarvi tanti momenti piacevoli.

Potrete rilassarvi al sole stando comodamente seduti in balcone o abbandonarvi ai tonificanti effetti di una moderna doccia idromassaggio. E, neanche a dirlo, vi sentirete come rigenerati.

Pink Suite

Il rosa è il colore dei fiori e richiama profumi ed essenze soavi. È una tinta dai tratti delicati, che regala a questa suite un’atmosfera romantica e sensuale, adatta alle coppie che vogliono riscoprire il lato più tenero e giocoso del loro amore.
Chi sceglie la Pink Suite ama la semplicità e i sentimenti che si nutrono di piccole cose. Anche solo della bellezza di un fiore.

 

Green Room

Il verde è il colore della vita.

Rappresenta l’armonia, l’equilibrio energetico, ma anche il desiderio di pace e tranquillità. È una tonalità allegra ma rilassante ed è particolarmente consigliata a chi soffre spesso di emicrania o di insonnia.

Lontano dallo stress della vita quotidiana, nella Green Room dormirete sonni tranquilli ed entrerete in contatto con il lato più calmo ed equilibrato del vostro spirito.

Violet Room

Il violetto esprime sensualità e spiritualità, il giusto equilibrio fra corpo e mente. È un colore che sprigiona energia e si associa al concetto di conoscenza, ma anche alla dimensione artistica e del sogno.

Chi ama il viola possiede un animo nobile e altruista, ha buon gusto e cura molto il suo aspetto fisico.

E non potrà che trovarsi a suo agio nella bellissima Violet Room.

Black Superior

Il nero è il colore dell’oscurità, ma non per questo gli si deve attribuire un significato negativo. Rappresenta per antonomasia l’assenza di colore e infatti rende chi lo predilige interessante e misterioso, estraneo a classificazioni e inquadramenti di ogni sorta.
Elegante e austera, la Black Room è la sistemazione ideale per chi possiede un’indole sobria e riflessiva, attenta alla ricerca dell’equilibrio interiore e del proprio modo di essere.

Red Room

Richiama l’idea del sangue e del fuoco ed è associato alle forti passioni. Pare sia in grado di rendere le persone più aperte e loquaci ed è particolarmente adatto a chi si sente fiacco o soffre di ipotensione.

Nella vita di coppia infonde calore, sicurezza e una speziata carica erotica.

Soggiornando nella Red Room verrete a contatto con il vostro lato più intraprendente ed estroverso e vi sentirete pervasi da un’energia tutta nuova.