TERMINI E CONDIZIONI

L’utilizzo dei servizi di Hotel I Colori, attraverso il sito www.hotelicolori.it, comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci ai recapiti presenti nella pagina Contatti.

Il sito www.hotelicolori.it offre il servizio di prenotazioni on-line di offerte e soggiorni.

PRENOTAZIONI
Il cliente può effettuare la prenotazione direttamente dal sito www.hotelicolori.it, alle condizioni ed ai prezzi indicati nel sito.

PAGAMENTO
La prenotazione è da considerarsi confermata tramite email di accettazione da parte del sito www.hotelicolori.it oppure a seguito del pagamento che, a seconda delle offerte e delle tariffe richieste, può essere istantaneo, tramite carta di credito on-line sui server sicuri della banca, o differito, in questo caso il cliente riceverà da Hotel I Colori una conferma della prenotazione, con le istruzioni su come effettuare il pagamento. A seconda delle offerte può essere richiesto il pagamento di una caparra o del costo dell’intero soggiorno.

PREZZI
I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA e il trattamento di soggiorno scelto nella prenotazione stessa. L’arrivo in Hotel deve avvenire entro le 24 ore dalla data di arrivo richiesta nella prenotazione. Se è previsto un ritardo nell’arrivo il cliente è tenuto a contattare la struttura prescelta per avvisare del ritardo. Non saranno concessi rimborsi per arrivi in Hotel oltre la mezzanotte della data di arrivo richiesta.

MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Per modificare o cancellare una prenotazione, è necessario darne tempestiva comunicazione, utilizzando l’indirizzo vari strumenti quali: invio comunicazione tramite email info@hotelicolori.it, telefono cellulare 3939432267, telefono fisso 0781841142 o tramite FAX al numero 07811964033, specificando il codice di prenotazione ricevuto tramite e-mail. Nel caso di cancellazione della prenotazione, di mancato arrivo “no show” nella data stabilita e di modifiche della prenotazione verrà applicata una penale nella misura sotto indicata:
30% della quota versata al momento del pagamento contestuale alla prenotazione, sino a 20 giorni dalla data di arrivo
50% della quota versata tra 20 e 15 giorni dalla data di arrivo
100% della quota versata dopo tali termini

CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
ll titolare della prenotazione che sia nell’impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato, può cedere la sua prenotazione ad una persona terza che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno prenotato, dopo averne informato la Hotel I Colori inviando un’email all’indirizzo info@hotelicolori.it, entro 4 giorni lavorativi prima della data di arrivo, indicando le generalità del cessionario. Il cedente ed il cessionario sono solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, nonchè per le spese supplementari risultanti da detta cessione.

MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DI Hotel I Colori
Qualora Hotel I Colori debba apportare significative modifiche nella prenotazione, avviserà tempestivamente tramite e-mail o telefono il cliente, informandolo sulle modifiche intervenute. Il cliente dovrà esprimere la sua accettazione o meno relativamente alla modifica, entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui la modifica è stata notificata. Se il cliente non darà comunicazione alla Hotel I Colori oltre i 5 giorni lavorativi, la modifica sarà considerata tacitamente accettata.

RESPONSABILITA’ DI Hotel I Colori
E’ intento di Hotel I Colori rassicurare il cliente del fatto che tutti i servizi previsti nella prenotazione sono predisposti con il massimo della cura. Hotel I Colori si assume ogni responsabilità per eventuali mancanze occorse durante il soggiorno, nel caso in cui la causa sia da imputarsi ad una sua inadempienza. Il cliente dovrà dimostrare che c’è stata effettivamente una inadempienza da parte di Hotel I Colori, nel caso in cui desideri effettuare un reclamo. In particolare, Hotel I Colori non sarà responsabile di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso nel contratto. Questo esclude dalla responsabilità, per esempio, qualsiasi servizio aggiuntivo fornito direttamente dall’hotel o da un fornitore esterno, non segnalato nelle condizioni dell’offerta e che non sia stato concordato contestualmente alla prenotazione.

PROBLEMI E RECLAMI
Nel caso in cui desideri effettuare un reclamo oppure vuoi segnalarci qualche problema, devi informarci tempestivamente contattandoci ai recapiti presenti nella pagina Contatti. Hotel I Colori cercherà di risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.

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